Prezzi
Tutti gli importi sono inclusi IVA
Come Acquistare
Per Acquistare Online bisogna registrarsi oppure selezionare i prodotti all’interno del Menù “Negozio” e aggiungerli al carrello.
Una volta aggiunto il prodotto cliccando su “aggiungi al carrello”, per concludere l’ordine bisognerà cliccare in alto a destra su “carrello”. In questa pagina verranno mostrati i prodotti scelti, con la possibilità di aggiungere un buono sconto e di seleziona il tipo di spedizione. Una volta scelto il tipo di spedizione bisognerà cliccare su “concludi ordine”.Ti verranno chiesti una serie di dati per formalizzare l’ordine tra cui:
Nome Cognome
Indirizzo di fatturazione e spedizione
Numero di Telefono
Bisognerà scegliere il tipo di pagamento e una volta scelto il tutto bisognerà cliccare su “effettua ordine”.
Ricami personalizzati
Sul sito Opplastore.it è possibile scegliere come prodotto il Ricamo.
Il ricamo è un costo a sè e non andrà a aumentare le spese di spedizione.
Aggiungendo il prodotto “ricamo” dovrai aggiungere la scritta che vuoi ricamare all’interno del campo delle note “scrivi cosa vuoi ricamare”.
Una volta effettuato l’ordine verrai contattato per avere conferma del ricamo
I ricami personalizzati si possono effettuare in due maniere:
- semplici lettere o nomi
- loghi
Le semplici lettere o nomi hanno un costo di 10 euro per lato sui sottosella e 15 euro per lato sulle coperte.
I loghi devono essere inviati in formato vettoriale o PDF all’indirizzo info@opplastore.it. Verrà creato un impianto di ricamo e il cui costo è di 50 euro una tantum. I successivi ricami costeranno 10 euro cadauno salvo accordi specifici.
Spedizioni
I prodotti presenti sul sito Opplastore.it vengono spediti in tutta Italia.
Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso e dimensione del pacco. La tariffa di base è 10 euro. Per i bauli le spese di trasporto sono differenziate in 50 60 e 70 euro in base alla tipologia di baule.
Le spedizioni saranno affidate ai Corrieri Nazionali più comuni. I tempi di trasporto variano dalle 24/48 H. Per le regioni Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia e Isole Minori 72 H.
La merce verrà spedita da Lunedi a Venerdì. Gli ordini ricevuti entro le ore 14.00 verranno spediti il giorno stesso, altrimenti il primo giorno disponibile. Il numero di telefono (quello immesso durante la fase di ordine) verrà immesso nei dati di spedizione in maniera tale che il corriere avvisi il cliente della spedizione.
E’ facoltà del Cliente poter spedire la merce ad un indirizzo alternativo rispetto a quello di fatturazione, purchè durante la fase dell’ordini compili i dati di spedizione correttamente
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna. Nel caso in cui non riesca a recapitare l’ordine in questi due tentativi la spedizione andrà in giacenza. Il corriere avviserà il mittente che il prima possibile si metterà in contatto con il cliente per avvisare di questa giacenza e quindi per dare nuove istruzioni al corriere. Per questo caso le spedizioni di Giacenza verranno addebitate al Destinatario/cliente.
Sostituzioni e Resi
La Sostituzione o Reso del prodotto si può effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto (D.Lgs N. 206 del 2005).
Procedura:
Inviare una mail a info@opplastore.it indicando nell’oggetto:
-nr ordine
-oggetto da rendere
Nel corpo della mail specificare la causa del reso.
Attendere poi la mail di risposta per l’avvio della procedura di reso e le modalità.
Condizioni di Reso:
I prodotti resi non devono essere danneggiati, non devono presentare macchie o segni evidenti di usura.
Devono essere integri con tutti gli accessori e targhette, laddove siano presenti e non essere rimosse o tagliate.
Nel caso di eventuali cambi di taglia oltre alla procedura di reso bisognerà contestualmente effettuare un ordine con la taglia corretta.
Eventuali “sbagli” di colore (es. “pensavo fosse più/meno blu”) non saranno ammessi per accettare il reso.
Spedizione:
Nel caso in cui il reso venga accettato, la spedizione sarà a cura e responsabilità del cliente. La Spedizione dovrà essere effuettuata a questo indirizzo:
Opplà di Roberto Terragni
via Matteotti 55
20068 Peschiera Borromeo (MI)
In caso di furto/smarrimento/danneggiamento Opplà di Roberto Terragni non sarà responsabile
Nel caso in cui si volesse usufruire del ritiro della merce tramite il corriere di Opplà Store, il costo della spedizione sarà di 15 euro, che verrà trattenuto dall’ importo pagato.
Rimborso:
Il rimborso verrà effettuato al momento della ricezione del reso e verificato che quest’ultimo sia in regola e non presenti vizi. Il rimborso verrà fatto con lo stesso mezzo con cui il cliente ha saldato l’ordine.
Pagamenti
Sul Sito Opplastore.it i pagamenti si possono effettuare, tramite:
Bonifico Bancario
PayPal
Nel primo caso, il bonifico deve essere intestato a:
Opplà di Roberto Terragni
IT86W0306933571100000013754
Causale:(es. ordine “xxxxx” di mario rossi)
PayPal, tramite il tuo account PayPal oppure inviando denaro all’indirizzo info@opplastore.it
Prodotti presenti sul sito
Tutti i prodotti a marchio ‘Opplà’ sono fabbricati in modo artigianale da Opplà di Roberto Terragni stessa o sono commissionati dietro specifiche indicazioni garantendo così la qualità del prodotto.
I prodotti di altri marchi presenti sul sito sono rivenduti in base ad accordi specifici con il produttore.
Rivendita prodotti
‘Pattern Thetravellovebag’
Opplà di Roberto Terragni tramite accordo specifico è autorizzato alla rivendita dei prodotti con marchio ‘Pattern Thetravellovebag’.